Erasmus +: Job Shadowing Poitiers

🇪🇺 Il 18, 19 e 20 marzo 2024 abbiamo accolto una delegazione del Rectorat di Poitiers (Francia) in occasione del Progetto Erasmus di Job Shadowing gestito dall'USR di Perugia.

📌 Gli ospiti hanno osservato le nostre buone pratiche sulla didattica innovativa e motivazionale, sull'inclusione e la promozione della salute e del benessere degli studenti.

🌍 Presso la sede di Via Madonna Alta, gli ospiti hanno preso parte ad attività di potenziamento delle Soft Skills,  di Matematica Emozionale e di Comunicazione Internazionale.

🔝Presso la sede di Piscille, è stato presentato il sistema inclusivo della scuola italiana e condivise buone pratiche di inclusione all'interno dei laboratori di Moda, Elettronica e Chimica.